Emporio Armani ha aperto il secondo punto vendita a Singapore

di Benedetta Guerra Commenta

A Singapore ha aperto il nuovo negozio, per l’esattezza il secondo di Emporio Armani , all’interno del Mandarin Gallery, tra Orchard Link e Orchard Road.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 550 metri quadri posti su due livelli, lo stile è moderno ed in piena linea con il mood Emporio Armani.

All’interno della boutique sono disponibili la linea lifestyle Emporio Armani sia uomo che donna, ed anche abbigliamento casual, sportivo, accessori, gioielli, calzature e borse.

I soffitto del locale sono scuri ed il pavimento in pietra lucida e luminosa, una grande scalinata con pannelli in tessuto ad effetto scacchiera tra il primo e secondo piano.

Giorgio Armani ha dichiarato:

Sono felice di aver trovato la sede ideale per questo negozio Emporio Armani a Singapore, la città probabilmente più cosmopolita del sud-est asiatico, dove lo stile e la moda sono molto apprezzati

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>