Costumi di Carnevale da Prénatal: Carnival p/e 2011

di Redazione Commenta

Il Carnevale romano sta per finire e quello ambrosiano (di Milano e dintorni)  appresta a scatenarsi con le sue frotte di bambini abbigliati in modo delizioso e divertente grazie a quei costumi di Carnevale che li rendono così amabili, chiasso a parte. Non c’è bisogno di dire quanto la moda si scateni, in questo periodo, con creazioni buffe e ad hoc…

Prénatal, fra i leader nel settore dell’abbigliamento per i più piccoli, ha realizzato una capsule collection a tema. Ve l’avevo anticipata in occasione della presentazione della sua collezione primavera estate 2011, ma ora è giunto il momento di scoprirla insieme! 
Tutti in maschera! Si festeggia il Carnevale da Prénatal.

Per il momento dell’anno più divertente, quello del Carnevale,  i bambini e le loro famiglie hanno un’occasione in più nella scelta del travestimento, quella offerta da Prénatal, uno dei marchi fra i più noti nel settore di abbigliamento baby che, anche in questa occasione di festa, ha pensato ai piccoli di casa con tante simpatiche proposte. Eccole nel dettaglio.

Costumi bambini Prénatal: da 0 a 12 mesi

Con i più piccoli, Prénatal si sbizzarrisce con una serie di travestimenti che oltre a far sorridere, suscitano un’incredibile tenerezza. Il più originale di tutti è senza dubbio il vestitino da polipetto, ovvero un abitino mignon in ciniglia bianca e viola, con tanto di tentacoli! Completano la serie Carnival 2011 i vestiti da tulipano –  una tutina a pezzo unico con cappuccio, e quello ecochic da fragola succosa.

Certo, i travestimenti da animaletti spiritosi sono quelli che più animano la festa: Prénatal ha realizzato il costume da
tigrotto
e quello da ape con ali e antennine. Per i fan del personaggio, poi, c’è il travestimento da Hello Kitty, tutto rigorosamente bianco e rosa.

Costumi bambini Prénatal: da 1 a 3 anni

Per i bambini da uno a tre anni Prénatal ha scelto di riproporre travestimenti più classici, da sempre fra i più richiesti dai bambini. Per le bambine che vogliono sentirsi un po’ principesse, c’è il caratteristico vestitino giallo e blu, oppure il costume da Cappuccetto Rosso, con la sua classica mantellina.

I maschietti possono scegliere fra il costume da sceriffo, e quello da pirata.

Pronti per le sfilate, i carri allegorici, le stelle filanti e i coriandoli? La collezione Carnival 2011 è in vendita presso i negozi Prénatal dal 3 febbraio 2011 e acquistabile on line sull’e-portal Prénatal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>