Giòsa, le lussuose maschere di Carnevale de La Bottega del Coccodrillo

La maison Giòsa ci ha abituato alle sorprese.

Ciclicamente, La Bottega del Coccodrillo  di Milano ci riserva alcuni accessori e dei capi davvero strepitosi, tutti realizzati con materiali preziosi, con dettagli di altissima pelletteria e del tutto a tema con le ricorrenze che si rincorrono durante l’anno.

Dopo Natale, dopo la Festa di San Valentino, ecco anche un “Carnevale con Giosa!”. Troppo tardi? Non a Milano: rispetto al resto d’Italia, infatti, nel capoluogo lombardo il Carnevale Ambrosiano cadrà solo questo fine settimana. Come a dire: sotto il Cielo della Madonnina deve ancora arrivare il momento dei travestimenti, delle feste e dei costumi più bizzarri – ma sempre stra-Modalizer!

Scopriamo che cosa ci ha riservato Giòsa!Giòsa, La Bottega del Coccodrillo, deve aver fatto un paio di considerazioni, almeno due: a partire da  questo fine settimana  – cioè a partire da domani e fino a domenica 13 marzo- Milano e dintorni sarà tutta in festa per la festa di Carnevale 2011; ed ormai travestimenti, party a tema e carri allegorici piacciono sempre di più ai grandi rispetto ai piccini (che hanno pur sempre le loro occasioni di moda e costumi, of course!).

Stabilito questo, la  maison di alta pelletteria con laboratorio nel quartiere meneghino di Brera ha ideato un travestimento minimal ma lussuoso (e performante) per questi giorni di divertimento e di seduzione, perché no!

“Per gli adulti il Carnevale è l’occasione per dare sfogo alla propria creatività, indossando maschere stravaganti, o vestiti davvero esagerati che nella vita di tutti i giorni non avremmo mai indossato”

dicono dalla maison. Tenuto conto di tutto questo, Giosa La Bottega del Coccodrillo ha deciso di preparasi alla quattro giorni di bagordi proponendo modelli di maschere unici e totalmente personalizzabili, per forma e colore, realizzati interamente in coccodrillo e con allacciatura in morbida microfibra.

“Per chi non vuole rinunciare al lusso e all’autenticità dei prodotti Giosa nemmeno per una sera. Un pezzo che vi renderà unici ed intriganti!”

promettono da Milano. Lusso e raffinatezza per chi vuole esagerare, ma con stile.