Giosa borse e accessori Natale 2010: porta il coccodrillo in abito da sera!

di Redazione Commenta

Giusto qualche giorno fa, vi abbiamo introdotto Giosa Milano La Bottega del Coccodrillo – era a proposito del perfetto abbinamento per il look delle mìse autunno inverno 2010 2011 by Relish. Oggi Modalizer torna a parlarvi del brand di alta artigianalità Giosa e vi propone (con dovizia di immagini) i suoi preziosi accessori in coccodrillo.

Si tratta di autentici gioielli in pelle di alligatore, conciata ad hoc  per le grandi occasioni, quindi idee regalo perfette da regalare (“o da regalarsi, come diciamo sempre!), magari in anticipo sulle prossime serate mondane. Quelle eleganti e bon ton che un po’ tutti stiamo organizzando in vista del Natale, non é vero?!

E’ molto probabile che gli animalisti inorridiranno dato che stiamo parlando di una bottega milanese specializzata nella lavorazione della pelle di coccodrillo, fatto sta che la sua preziosa cura per il design e l’elevata attenzione per i dettagli di Giosa sono impossibili da non riconoscere, già a colpo d’occhio.

Nel cuore di Milano (la zona è Brera, quella degli artisti) Giosa crea borse speciali – ideali per il Natale – e lussuosi accessori capaci di rappresentare ottimamente l’alta artigianalità del made in Italy. Il marchio nostrano, infatti, anche in questo autunno inverno 2010 2011 ha deciso di proporre eleganti mini pochette prodotte sia nei colori classici (come il nero e il beige) sia nei toni sgargianti con accostamenti originali come il rosa, il rosso, il blu e il verde. Bellissimi se vogliamo colorare di spensieratezza le Feste.

La vera pelle di coccodrillo, poi, và ad impreziosire non solo borse, pochette e portafogli, ma anche accessori
immancabili invernali, perfetti anche come idee regalo di Natale: stiamo parlando dei guanti, che anche in questo caso sono rigorosamente in versione nero. Un insieme di semplicità e raffinatezza per non arrivare mai impreparate ai grandi appuntamenti, come a dire: “porta il coccodrillo in abito da sera”.

Giosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>