Relish & Giosa la Bottega del Coccodrillo look Natale 2010

State già pensando a quale look sfoggerete per le prossime feste? Avete qualche idea di stile oppure non sapete proprio come decidervi perché volete che nulla della vostra mìse sia lasciato al caso? Oggi noi di Modalizer vogliamo segnalarvi una serie di look bon ton firmati Relish ideali per i Christmas Party: abiti intriganti da abbinare alle ultime preziose creazioni Giosa la Bottega del Coccodrillo,  borse e accessori.

Colori, materiali e stili di tendenza per l’inverno 2010: ecco una serie di consigli tutti ottimi da mostrare sotto le feste o il giorno di stesso di Natale, dei quali vi forniamo descrizioni, prezzi e immagini dopo il salto.

Relish & Giosa look Natale 2010: in tulle color smeraldo e argento

Per il nostro Christmas Look, una interessante proposta ce la dà Relish. Che ne dite di un natalizio look dominato dal tulle!? E’ perfetto per chi sceglie qualcosa di semplice,  sensuale e raffinato allo stesso tempo, insomma, un vero stile da principessa che Relish ci propone composto da una minigonna in tulle in stile rock-ballet con fascia elastica in vita, rigorosamente nell’unica variante nera: é perfetta se indossata con luxury blazer doppio petto jais all-over.

In aggiunta, minidress effetto due pezzi, top bustier e minigonna ballet in tulle, bicolore – che troviamo disponibile nelle conbinazioni colore verde smeraldo/nero, grigio perla/nero, o nero. Oppure, che ne dite di un elegante  vestitino in seta, modello a fascia, corto al ginocchio, avvolto in morbido tulle grigio effetto plissé e bicolore grigio su verde smeraldo? L’abito PRYDA, poi, é davvero grazioso se amate i minidress senza spalline: prezzo al pubblico 89.00 euro.

Relish & Giosa look Natale 2010: sexy in rosso

Se per il prossimo Natale volete scegliere un capo dai colori tradizionali ma non volete rinunciare a mostrare un pizzico di sensualità, allora potete dare un’occhiata ai vestitini Relish per un look irresistibile, femminile, dal sapore retrò nella variante rosso (d’altronde, é questo, da sempre, il colore della seduzione e del Natale). Si tratta di capi Relish in stile cocktail corti al ginocchio, a fascia, in seta, avvolgenti, che esaltano le forme e vi danno uno stile glam, elegantemente intrigante e sensuale. Diversi sono i red dress che vi segnaliamo: CINAR, un modello seta stretch, taglio regolare, con importante volant diagonale da 79 euro; QUEST, un modello a fascia, avvolto in morbido tulle nero effetto plissé e bicolore nero su rosso; e QUENUM, modello a fascia con lavorazione fiore e volte (prezzo al pubblico 89 euro). Alcuni modelli disponibili anche in grigio perla e verde smeraldo!

In più, visto che “l’accessorio” non può certo mancare, potete abbinare una bella Giosa La Bottega del Coccodrillo: da questa maison di alta artigianalità arrivano le proposte migliori per uno stile esclusivo. Per l’inverno 2010 2011 propone borsette in coccodrillo con forma a trapezio, chiusura zip, manico rigido in legno di ebano e anelli oro da alternare a modelli clutch, semirigidi, da portare a mano o a tracolla. Le creazioni Giosa sono disponibili in tutte le nuance, anche su richiesta! Perfetto per il proprio look natalizio, non credete?! E non é finita!

Relish & Giosa look Natale 2010: cocktail dress

Puro sapore retrò per i vestiti “cocktail” Relish. La casa di moda ha realizzato pezzi femminili, eleganti, che si adattano allo stile che ogni donna vorrà interpretare. Vi sentite di più verde smeraldo o grigio perla!? Ecco allora mini abiti a fascia, in morbida seta verde smeraldo, con pieghe e volte piazzate sul davanti o con dettaglio fiore origami, ancora più glam se abbinati a un accessorio vintage firmato Giosa La Bottega del Coccodrillo come un cerchietto versione pregiata in coccodrillo, disponibile in tutte le nuance, anche su richiesta e borsette super chic in coccodrillo, forma a trapezio, manico semirigido, personalizzabili…per uno stile davvero ineguagliabile.

Ma se tutti questi abiti sono bustier senza spalline, come ci copriamo?!L’ultima bella idea by Relish é la giacca Siena: costa 219 euro, ma siamo a Natale e senza regali (o auto regali) … che Natale é!?

Relish
Giòsa, la Bottega del Coccodrillo