San Valentino 2011: un brindisi speciale con Giosa

di Paola Perfetti Commenta

Ci siamo. San Valentino è alle porte e un po’ tutti gli innamorati si stanno arrabattando alla ricerca di qualcosa di originale con il quale tornare a far palpitare il cuore del proprio Valentino.

Ci saranno cene a lume di candela, weekend romantici, gioielli e doni fra i più esclusivi (e noi di Modalizer proprio in questi giorni vi stiamo dando un bel po’ di dritte a tema, così da non arrivare al giorno del 14 febbraio del tutto imnpreparati!) ma … siamo proprio sicuri di aver pensato al regalo giusto? Sarà il nostro un brindisi davvero esclusivo e di classe?

Per chi volesse puntare sugli effetti “speciali” e desiderasse lanciarsi alla volta dei “cheers” più deluxe, eccoci  di nuovo a parlare con piacere delle creazioni prodotte da Giosa, La Bottega del Coccodrillo.

Il bel laboratorio dell’alta pelletteria di Milano è tonato ad impreziosire il nostro party dell’amore con un cofanetto pensato per contenere lo champagne in un modo davvero “tres chic”. Non ci credete? Vediamo insieme!

I ristoranti delle grandi città sono quasi tutti prenotati. Che ne dite di un bel casereccio, ma con classe? Per Lui e per Lei Giosa, la Bottega del Coccodrillo, ha realizzato un cadeau davvero unico, perfetto per le coppie più esigenti.

“Per San Valentino in tanti brinderanno all’amore … ma in pochi lo faranno davvero con charme”

hanno ammesso dalla maison meneghina, ed ecco che a spuntare fuori da un San Valentino di altissima pelletteria troviamo una cofanetto che ci permetterà di brindare con il nostro champagne preferito ovunque ci troviamo.

Animalisti all’ascolto, scappate; amanti del lusso fatevi sotto: si tratta di un box in coccodrillo personalizzabile nella nuance preferita all’esterno ma con l’interno realizzato nel tradizionale colore rosso passione. Insomma, un regalo prezioso per un amore speciale. Il prezzo, neanche a dirlo, è solo su richiesta!

Rispondi