San Valentino 2011: Heart Bag di Alviero Martini

di Giulia Ferri Commenta


San Valentino si avvicina sempre di più, ecco che arriva e non sapete cosa regalare alla vostra innamorata? Basta con i soliti regali tazze, pupazzi, cuori. Ecco qui un regalo molto particolare e originale e allo stesso tempo molto dolce: la “Heart Bag” di Alviero Martini 1a Classe.

La Heart Bag E’ molto piccolina, realizzata in vitello ed è munita di tracolla. Non poteva non mancare impressa la stampa geograph che è caratteristica del brand ed come possiamo vedere dalla foto è inequivocabilmente stata fatta a forma di cuore, insomma solo a guardarla parla di amore cosi piccolina e carina e indossarla ancora di più.

Un regalo cosi dolce e carino che è molto originale, non i soliti regali ma un regalo veramente speciale per la vostra lei, vedrete che la vostra amata rimarrà sorpresa solo a vederla quando le mostrerete la heart bag favolosa di Alviero Martini.

San Valentino è alle porte quindi quale regalo giusto e migliore per la vostra innamorata se non la heart bag che vedete qui in gallery, la fantastica borsa ideata apposta per San Valentino quindi affettatevi per andarla ad acquistare e regalarla.

Perchè regalare una favolosa Heart Bag di Alviero Martini 1a Classe? Perchè al cuore non si comanda!

Rispondi