1a Classe Alviero Martini boutique a Tapei

di Redazione Commenta

Spread the love

1a Classe Alviero Martini apre il suo primo flasgship store a Taipei nel nuovissimo shopping mall Q Square, seconda boutique in ordine di tempo dopo il negozio inaugurato nel 2008 a Kaoshiung, altra città dell’Isola di Taiwan.

55 metri quadrati di negozio nel cuore della capitale orientale che intendono rappresentare il concept del brand, ispirato alle dune bianche e sabbiose del deserto e che riporta i colori iconici della maison.

Ma c’è di più.

L‘ultimo monomarca 1a Classe – Alviero Martini, che ospita le ultime collezioni di pelletteria, scarpe e foulard (naturalmente caratterizzati dalla tipica mappa geografica), è una boutique ecocompatibile 24 ore su 24.

E non sarà l’ultima: la griffe made in Italy ha infatti intenzione di aprire due nuovi punti vendita a Taipei nei prossimi mesi di novembre 2010 e nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>