Colore capelli primavera 2022, prevale il biondo pesca

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Con l’arrivo della primavera si risvegliano un po’ tutti i sensi e c’è la voglia di dare una svolta anche al proprio look, soprattutto per quel che riguarda i propri capelli.

Senza dubbio è il periodo migliore per osare, provare qualcosa di nuovo e vediamo più nel dettaglio qual è il colore capelli primavera 2022 più gettonato, quello che vi farà essere davvero alla moda.

Il biondo pesca tra le nuance capelli primavera 2022 più gettonate

Si tratta del biondo pesca o più conosciuto in ambito internazionale con il gergo Peach Blonde. Sono quindi le nuance chiare a predominare il look di maggior tendenza in ambito hairstyle, con questo biondo pesca che non è una novità assoluta, già abbiamo avuto modo di notare tale sfumatura nel periodo autunnale, seppur con riflessi più arancioni. Per la primavera 2022 si continuerà a seguire questa tendenza, anche se facendo prevalere maggiormente il rosa pesca.

Se state quindi pensando di cambiare il vostro colore capelli in vista proprio della bella stagione, sicuramente il biondo pesca potrà fare al caso vostro, una nuance che garantisce una forte luminosità alla vostra chioma, rendendola nettamente ricca di brio. Il colore capelli primavera 2022 più richiesto è quindi il biondo pesca, ma come deve essere realizzato? Un aspetto da tenere sempre ben presente in questi casi è quello di affidarsi a professionisti seri del settore, altrimenti c’è il rischio di creare un qualcosa di assolutamente sbagliato e non arrivare al risultato desiderato.

Come realizzare il biondo pesca?

Il primo passo quindi è scegliere un hairstilyst che sia a conoscenza di tutti i trucchi del mestiere ed abbia un curriculum di tutto rispetto. Ciò su cui verte questo Peach Blonde è l’aggiunta di riflessi color pesca che attecchiscono su una base bionda. In questo caso il taglio è irrilevante, è un tipo di colore che sta bene su capelli lunghi e corti, dipende insomma poi dai gusti della donna.

Chi è che può permettersi questo biondo pesca? Sicuramente parliamo di una nuance che può essere più facilmente applicabile su una base di capelli già bionda, come abbiamo già accennato in precedenza e si sposa benissimo con chi ha una pelle molto chiara effetto porcellana. Ovviamente è possibile applicare il Peach Blonde anche su una base più castana, in questo caso si sfrutterà l’effetto bayalage. Il punto centrale nella scelta di questo colore capelli primavera 2022 di maggior tendenza è di poter aggiungere luminosità al proprio incarnato, facendo in questo modo risaltare i vostri colori. Questo biondo pesca sarà amato da tantissime donne, che aspettate a rinnovare il vostro look?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>