Giòsa borse p/e 2011 in coccodrillo, PVC e canvas con colori nuovi e modelli personalizzabili

Torniamo a parlare di Giòsa, uno dei brand di borse e accessori più lussuosi e più meneghini che c’è.

Dal suo atelier di Brera, sempre ubicato nel suggestivo quartiere di Brera a due passi dal Duomo e da Piazza della Scala, la Bottega del Coccodrillo più glam che c’è ha lanciato una nuova collezione dedicata alla primavera estate 2011. Ve ne avevamo già in parte parlato il mese scorso in occasione di neoZone, il salone di Pitti Immagine dedicato alle collezioni donna per la primavera-estate 2011, ma ora vogliamo segnalarvi una “chicca” in più: si tratta – per la gioia delle fashioniste e di tutti gli animalisti – di una nuova serie colorata in cui accanto all’uso del coccodrillo la griffe ha deciso di accostare canvas o PCV… sentite qui!

Un’estata “Giòsa” e non solo più gioiosa: è così che vorrei definirvi questa capsule di borse in stile Kelly – ma non solo – proposta dalla Bottega del Coccodrillo meneghina.

Per la primavera estate 2011, la maison ha infatti messo a punto una serie di borse in coccodrillo dalla pallette cromatica gioiosa e vivace, tutta giocata sui toni – estivissimi! – del giallo, dell’arancio e del glicine, forse una delle più gradite new entries fra i colori da sfoggiare accanto all’abbronzatura del solleone.

Con queste tre cromìe principali, ma disponibili anche in monocromo “natural”, Giosa ha creato una serie di “capricci estivi”, come la stessa maison li ha definiti, ovvero una serie di borse in coccodrillo, canvas e PVC ideali da sfoggiare durante le giornate estive, in spiaggia, in barca o nei momenti di shopping.

Capienti e fashonissime, si tratta di una linea di handbag pratiche, ora realizzate in versione “nude”, quindi trasparenti, proprio come richiesto dalle tendenze di stagione.

“Per chi non rinuncia alla classe nemmeno nel tempo libero”

fanno sapere dalla griffe a proposito del target di riferimento. Quindi? Quindi pronte a non perdervele, care amiche: Giòsa le ha pensate anche in versione personalizzabile nella scelta delle pelli e dei colori, un regalo perfetto da farsi dopo un’intera stagione di duro lavoro, non credete?!