Nella p/e 2011, i sandali Havaianas bimbo fanno coppia con la moda mare Prénatal

di Redazione Commenta

Spread the love

Aprile, dolce dormire e … correre sui prati, pensare alle vacanze, insomma, divertirsi all’aria aperta. Se con l’arrivo della primavera questa voglia di libertà diventa una necessità per i grandi, figuriamoci per i piccoli di casa che non vedono l’ora di scendere in cortile e spassarsela con gli amici. Ma come farlo in modo comodo e spensierato? Con un bel paio di sandaletti ai piedi.

Da questo mese, Prénatal ospita nei suoi store l’allegria brasiliana delle calzature in gomma Havaianas, un must-to-have per mamma e papà che conquista anche i piccoli con la sua linea primavera estate 2011.

A partire da aprile 2011, la nuova linea delle celebri flip flop Havaianas è in vendita in tutti gli store Prénatal d’Italia in una vasta gamma di colori disponibili, ideali per scegliere la nuance del cuore o quella che meglio si addice al look marinaro: potremmo mai pensare di mandare in spiaggia i nostri cuccioli “non in pendant”!? Giammai!

Ecco allora che i modelli Havaianas in vendita da Prénatal sono stati pensati per essere abbinabili a tutti i prodotti delle collezioni mare in vendita presso gli store, e disponibili per grandi e piccini con taglie che vanno dal 22 al 24 per le flip flop baby, dal 25/6 al 35/6 per le kids e dal 37/8 al 41/2 quelle per la mamma.

Alcune mamme storceranno il naso ritenendo le infradito dei modelli poco consoni per la postura e i piedini dei loro bebè: secondo gli esperti, invece, le Havaianas sono fra i migliori sandali di gomma del mondo grazie alla gomma sintetica di cui sono fatte, una formula segreta pressoché sconosciuta ma che assicura a questi modelli una vestibilità morbida, flessibile e – cosa da non sottovalutare – anche duratura, per di più a prezzi accessibili.

E vogliamo metterci la loro carica di allegria, la praticità e il pizzico di glam – che non gustano mai!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>