PréNatal collezione p/e 2011 da 0 a 8 anni

di Redazione Commenta

La bella stagione, finalmente, si avvicina, ed è tempo di rimpinguare il guardaroba soprattutto dei più piccoli che sono cresciuti da un anno con l’altro, così come di andare a creare ex novo quello delle future mamme.

Prénatal ha realizzato una ricca collezione per la primavera estate 2011 costituita da capi che per comidità sono stati suddivisi in tre linee: quella dagli 0 ai 2 anni – il mood va dal “marinaretto” allo street style d’ispirazione newyorkese fino agli abitini a pois o a stampa floreale vagamente gipsy per lei; Prénatal kids, quella che va dai 2 agli 8 anni ed ha uno stile outdoor in chiave chic dove i maschietti sembrano appena usciti da un college americano college o da una spiaggia hawaiana mentre le bambine sono romantiche con mood bon ton alla francese vestite da ruches, balze e pois. Infine, per le cicogne in arrivo, ecco una collezione basic mescolata a dettagli fashion.

Vediamole insieme partendo da quella per i cuccioli di casa, ma prossimamente vi parleremo anche del Carnevale PréNatal!

PréNatal p/e 2011 da 0 a 2 anni

Prime uscite all’aria aperta? PréNatal ha realizzato abiti leggeri e colorati che interpretano con stile e fantasia il look giorno e mood vacanza. Sono capi realizzati con materiali leggeri e voile in cotone, ideali per il mare come per i monti e la campagna, tutti impreziositi da stampe con fiorellini di campo o maxi righe effetto ombrellone. Non manca il pratico denim applicato ad ogni occasione così come gli stili più cool – dal “militare” al “grunge” fino al bon ton alla francese – e le salopette evergreen “da teppa”: ce ne sono rigate, con gli shorts, le polo per Lui o le acricciate da alternare a gonne in jersey o a vestitini bicolore bianchi e blu con balze per Lei.

Insomma, tanti proposte da mini guardaroba. Noi abbiamo scelto uan selezione della ricchissima proposta, ed abbiamo deciso di proporvela suddivisa per età e nelle linee scelte da PréNatal.

PrèNatal pe 2011. Linee Moda Baby da 0 a 9 mesi

A caratterizzarla, la linea Natural Story – riconoscibile per i simpatici pagliaccetti con le immagini di Paperino e Paperina e le soluzioni da baby “cheerleader” a mezze maniche con collo a polo.

Per Lei, completini e tutine a righe bianche, rosse e grigie mélange da abbinare alle calzine in tinta, in perfetto stile “marinaretta”, per Lui, un mood “sporty” con cardigan grigi mélange e cappuccio profilato o tutine a maxi righe con numeri e scritte che ricordano lo stile dei college americani. Ma ci sono anche Color Story – toni soft del turchese e del blu per le tutine a righe da maschietto oppure del rosa e del bianco per gli abitini a balze e i cappellini con motivi floreali d’ispirazione vagamente gipsy per le bimbe; Pink story Girl; Elegant Girl e Elegant Boy – in questo caso si tratta dell’eleganza di vestitini a righe bianche e rosa con fiocchetto e culotte abbinate della linea. con pagliaccetti in piquet, completi salopette più t-shirt bi-colore bianco e azzurro, cardigan con taschine laterali, cappellino in cotone bianco baseball – . Infine: Sky story boy dove per Lui domina l’azzurro nelle tutine e nelle salopette tinta unite o a righine da abbinare a polo o magliettina.

PrèNatal pe 2011 Moda Baby da 0 a 24 mesi

La linea maschio si caratterizza delle ricche linea Denim (pantaloni, giubbini, salopette); Red and Blue, che poi è la categoria sportiva con i colori top dell’ inizio stagione in Blue, Rosso e Bianco; la linea Pastel, quella del mood sport vintage inspira magliette che ricordano le divise delle squadre di rugby o baseball degli anni 50, Il giubbotto imbottito con grafica sportiva è il must have di questo tema, e lo stile militare nella linea Green, colorata con il giallo e il verde oliva – capi accattivanti riportano l’ aria della Natura dove non manca la mitica stampa camouflage di spirito organico. Ma ci sono anche Natural e Elegant o la divertente linea “California” di Swimwear e Surfing.

La linea per Lei punta invece sulle tendenze del momento come leggings in jersey stretch da abbinare a maxi maglie colorate, prendisole a righe colorate o tute con stampa floreale all over. Anche qui non manca il Denim con tessuti leggeri (lo chambray), la linea Red and Blue, per una bambina casual chic, Pastel fanno parte anche gonnelline con ruches; l’abito a fiori effetto patchwork e una salopette in jeans con particolari a fiori per uno style country-chic. Da non perdere anche in questo caso la romantica linea Pink tutta fiorata, la linea Natural con gonne e top con le
balze o dei jeans colorati dal fit stretto con risvolto dai toni vivaci e linee svolazzanti: qundi di nuovo Elegant, in cui domina il bianco, con tocchi di corallo; la linea Color, di cui fanno parte la salopette in jeans con “macchie” di colore e l’abito in popeline con stampa all over; ed infine la collezione mare Swimwear, con i primi bikini o i simpatici slip e Safari.

PréNatal pe 2011. Linee Moda Kids da 2 a 8 anni

Non molto diversa e sempre improntata al muoversi con scioltezza senza compromettere lo stile. La proposta PréNatal per la moda kids della prossima stagione p/e 2011 è un guardaroba per i più grandicelli dove si confermano alcune delle linee Baby ma con giubbotti iperlight, camicie e t-shirt in tessuto performante, felpe comode ma dal look modaiolo, e pants con tasconi dalle stampe fantasiose. Ancora denim ma declinato in forme più armoniche e arricciate per Lei, con strappi e toppe per Lui; ed ancora una stagione che parla di grandi ritorni. Con lo stile anni Settanta a dominare, stampe floerali, pois che re-inventano nuovi look e bambini davvero cool.

Sepoi i nomi delle linee sono praticamente gli stessi che abbiamo visto per i frugoletti, qui sono gli accessori a completare con un twist in più la collezione moda: ci sono pochette o piccole borsette, gli occhiali da sole, i cappellini e le bandane fino ai fermagli per capelli e gli orologi. In più: la collezione delle calzine a righe, con i numeri o con stampe fantasia e quella delle scarpe per i piccolissimi. Di questa sandali, ballerine e scarpette stile gym in linea con la collezione abbigliamento per un total look veramente Modalizer.

E per Carnevale? E per le mamme in dolce attesa? Prénatal ha in serbo tante novità che non mancheremo di raccontarvi. Per ora vi consigliamo di cosultare il sito: Prénatal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>