La fiaba in spiaggia con Havaianas 1001 notte

di Redazione Commenta

Tra le mille infradito proposte nelle collezioni mare per l’estate 2011 Havaianas ha presentato una linea molto originale ispirata a 1000 e una notte. Queste nuove infradito di Havaianas si differenziano dalle proposte tradizionali rappresentando con i loro motivi stampati di ispirazione araba la storia fantastica da tutti noi conosciuta.

Tonalità dorate e metallizzate ispirate ai mandala e alle lampade turche e colori delle pietre preziose sono lo sfondo delle infradito 1001 notte. La collezione Havaianas ispirata alla fiaba di mille e una notte si chiama Prism Slim (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo con tutti i modelli della collezione).

Le infradito sono da sempre un must degli outfit da spiagga e rischiano spesso di diventare un po’ anonime, è per questo che uno dei brand di questo tipo di calzatura per eccellenza ha deciso di lanciare motivi stampati tematici e originali che potessero rendere un anonimo accessorio qualcosa di personale ed originale. Havaianas nella collezione per l’estate 2011 ha proposto difatti, oltre alla linea 1001 notte, la Top Mix e la collaborazione speciale con Missoni.

Altra intessante collaborazione di Havaianas per la stagione estiva è stata sicuramente quella con Prénatal per le infradito per i più piccoli e la realizzazione di vere e proprie scarpe da ginnastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>