Missoni e le infradito Havaianas

di Redazione Commenta

Provate a pensare alla classica fantasia a zig zag di Missoni e applicatela alle popolarissime infradito Havaianas. Il risultato è stato presentato all’ultima edizione di Milano moda donna ed è in distribuzione da qualche giorno. La casa di moda varesina Missoni si è unita alla società brasiliana Alpargatas, produttrice delle famose infradito per realizzare “Missoni loves Havaianas”, una collezione di calzature estive dedicata al mercato tricolore.

Per voi che siete amanti del Brasile, dei suoi colori e della sua cultura, e quest’estate volete essere fashion  con un modello di calzature colorate e di tendenza,  Angela Missoni regala questa mini collezione con l’inconfondibile stampa Missoni.  Secondo la direttrice creativa del brand il bianco, il rosso e il verde della bandiera italiana si fondono con il verde e il giallo di quella brasiliana. Questi stessi colori ritornano, con il nero, l’arancio e il blu oceano anche sul tessuto delle classiche espadrillas.

Questi modelli unisex “Missoni loves Havaianas” sono venduti in un packaging porta-scarpe, realizzato in Italia con tessuti firmati Missoni e decorato con i colori italiani e brasiliani.  I prezzi delle infradito variano dai 50 ai 70 Euro mentre le deliziose espadrilles saranno disponibili a 130 euro, nelle boutiques Missoni, da Luisa via Roma a Firenze e sui siti net-a-porter e havaianas-store. E.L.

Photos e Fonte: Via Fashion Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>