Collezioni a/i 2015-2016, & Other Stories presenta Athleisure

di federica guarneri Commenta

Le modelle, il fotografo, la stylist e la make-up artist, tutti creativi, tutti transgender. Questo è senza alcun dubbio il punto di partenza per la creazione di Athleisure, una capsule collection del brand & Other Stories, che ha esplorato una nuova visione della moda.

Di seguito vi mostriamo video della capsule collection Athleisure di & Other Stories, una serie di ritratti del fotografo Amos Mac che hanno dato vita al film  film “The Gaze & OtherStories” diretto dall’acclamata regista svedese Ninja Thyberg.

Il mondo della moda accoglie modelle transgender e pensiamo che sia grandioso. Al di là di questo però non abbiamo potuto far a meno di domandarci cosa sarebbe accaduto se avessimo utilizzato le stesse modelle dietro la macchina fotografica e come questo avrebbe cambiato la prospettiva sulla moda. Così abbiamo invitato cinque sorprendenti creativi tutti transgender per la nostra ultima storia

Questo è quanto dichiarato a riguardo da Sara Hildén Bengtson, Creative Director del marchio & OtherStories. La capsule collection Athleisure celebra la capacità di sentirsi a proprio agio indossando qualsiasi tiplogia di abito, femminile o maschile. Si tratta di una capsule collection all’interno della quale si uniscono, con sapienza, due lati contrastanti (come l’uomo e la donna), rappresentati da un mix di materiali nuovi che danno vita a una collezione sportswear ready-to-wear. La collezione Athleisure sarà in vendita nei negozi del marchio & OtherStories a partire da oggi 20 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>