Gucci presenta The Fringe, un film per presentare la nuova borsa del brand

di federica guarneri Commenta

Ispirato dalle atmosfere anni ’40 il nuovo video firmato Gucci vuole celebrare la Fringe bag, ultima arrivata della maison. Un video dalle ambientazioni noir con una donna misteriosa e affascinante come protagonista per presentare al mondo la shoulder bag del momento.

Disponibile in tantissime varianti di colore e di realizzazione, la Gucci Fringe Bag sembra essere la nuova it del marchio. In suede blu elettrico o nero, in pelle viola, una tote rossa, questa borsa presenta sempre un punto comune ovvero dei dettagli in bambù che la rendono ancora più speciale. Chiaramente ispirata alle frange degli anni ’40 ha dato vita ad un corto dalle atmosfere noir.

Una collection che non si riduce solamente alle borse, ma ha dato vita ad una serie di calzature che interpretano benissimo lo spirito del video promo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>