Gucci 1921, collezione occhiali in onore dei 90 anni

di Redazione Commenta


Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della collezione borse disegnata dalla stilista Frida Giannini intitolata Firenze 1921 in onore del 90° anniversario della nascita della storica maison fiorentina naturalizzata francese. Oggi vi proponiamo la collezione occhiali, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, leader mondiale della moda eyewear mondiale.

Gucci ha voluto presentare un’edizione speciale della collezione occhiali da sole 1921 come parte della collezione esclusiva ideata per celebrare il 90esimo anniversario del marchio. Disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini, il modello rende omaggio alle icone, all’artigianalità e ai materiali pregiati per i quali Gucci è rinomata in tutto il mondo da quando Guccio Gucci fondò il marchio a Firenze nel 1921.

Completamente rivestito in pelle naturale, questo occhiale femminile in edizione speciale presenta una forma elegante, ampia e allungata, con lenti in vetro. Sull’asta sinistra è applicata una placca in oro 18 kt con inciso il nuovo logo “G. Gucci Firenze 1921”. Il modello è disponibile in tre colori – cherry, beige e testa di moro – ed è abbinato ad un astuccio in pelle.

Gli esclusivi occhiali da sole 1921, che celebrano 90 anni di storia e tradizione, saranno disponibili da Luglio nelle boutique Gucci di tutto il mondo e da Settembre presso selezionati punti vendita di ottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>