Cocorrina e Pimkie, capsule collection per l’estate 2015

di Redazione Commenta

Per l’estate 2015 gli stilisti della fashion factory Pimkie hanno realizzato una capsule collection in collaborazione con la graphic designer e blogger Cocorrina. Oggi ve la mostriamo.

via Rocca 50
46019 – Viadana – MN – Italy

Di seguito il video della campagna ADV di questa capsule collection per l’estate 2015 che vede la stessa Cocorrina protagonista.

La collezione, formata da 20 capi retrò, compone un guardaroba dalle stampe delizione e mediterranee ed è ritmata da una creatività dal sapore balneare tipico della Costa Azzurra degli anni ’50. “Ispirare ed essere ispirata”, questo è il motto della graphic designer e blogger Cocorrina, una filosofia di vita che ha voluto condividere con tutte le sue fan attraverso un’avventura fashion al fianco del marchio Pimkie.

Luce e colori caldi si mixano agli azzurri e ai verdi dei crop top, ai bianchi eleganti e alle linee retrò del beachwear in stile pin-up che dona fluidità al corpo femminile anche sotto il sole. Motivi tropical si uniscono a modelli vintage, freschezza e dinamismo sfidano eleganza e femminilità per un risultato davvero originale e giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>