Seletti wears Toiletpaper, ombrelli per la stagione a/i 2015-2016

di Redazione Commenta

L’ormai celebre collezione Seletti wears Toiletpaper, nata dalla collaborazione con la rivista di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, continua ad aumentare di anno in anno con nuovi oggetti color pastello dallo humor nero. Oggi vi mostriamo gli ombrelli per la stagione autunno/inverno 2015-2016 e perchè no, anche per ripararsi dagli improvvisi acquazzoni estivi.

Gli ombrelli Seletti wears Toiletpaper, in due nuove versioni, verranno presentati insieme a tutte le novità del brand, in anteprima assoluta per Maison & Objet, a Parigi dal 4 al 8 settembre 2015. Anche in questo caso, come per le collezioni precedenti, gli ombrelli riprendono una serie di immagini del magazine entrate a far parte dell’immaginario collettivo nel mondo del design.

Il salone internazionale più prestigioso per il settore decorazione/casa sarà anche l’occasione, ufficiale,  per presentare alcuni pezzi inediti ed interessanti. Tra questi possiamo certamente citare i vivaci cuscini quadrati disponibili in quattro fantasie, tra le quali anche le due utilizzate per la creazione degli ombrelli di cui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>