Borse a/i 2015-2016, Argenesi Bag con dettagli in argento

di federica guarneri Commenta

Argento e vera pelle, questa è la combinazione vincente nata dall’instancabile creatività dell’azienda Argenesi. L’azienda si avvicina oggi anche al mondo degli accessori moda con la nuova collezione “Argenesi Bag” presentata in anteprima assoluta in occasione della Fiera HOMI Milano a settembre 2015.

Argenesi Bag è l’ultima originale proposta dell’azienda argentiera padovana fondata nel 1965 che produce pregiati oggetti di design, complementi d’arredo, oggetti regalo e bomboniere e  che si distingue per essere stata la prima ad applicare al mondo dell’argenteria, fin dal 2007, la nanotecnologia SilvanSputtering Ag. I dettagli in argento 999 delle Argenesi Bag sono decorati secondo l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputtering Ag, un sistema che permette di depositare l’argento 999 saldandolo a livello molecolare con la superficie sottostante secondo un procedimento altamente efficiente, ad emissioni zero e dalla durata eterna. Queste eleganti borse in vera pelle proposte da Argensi in diverse colorazioni (nero, marrone, marrone testa di moro, verde, blu), hanno manici in pelle disponibili color nero, marrone testa di moro e cuoio ma anche manici in versione sintetica color marrone, blu, nero, sabbia, verde e camouflage.

La vera peculiarità di questa creazione, realizzata da Argenesi in collaborazione con IOAMO, un’azienda padovana produttrice di borse dal design italiano, è la possibilità di comporre a piacere la propria borsa personalizzando la scelta del colore dell’esterno, dell’interno e anche dei manici di cui vi appiamo parlato prima. In questo modo potrete possedere per la stagione a/i 2015-2016, un accessorio unico ed estremamente personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>