Malìparmi a/i 2011 2012: Alchimia, come nasce una collezione. Scoprilo in anteprima!

di Missunderstanding Commenta

In occasione della Settimana della Moda di Milano, Malìparmi presenta la sua collezione autunno inverno 2011 2012, Alchimia. L’azienda padovana ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati ed i curiosi, creando una speciale anteprima via Facebook: chi vorrà, potrà vedere in anteprima l’evento ed assistere in diretta alla performance di Malìparmi sulle passerelle di Milano Moda.

La collezione di Malìparmi per l’autunno inverno 2011 2012 è stata battezzata Alchimia, a significare la carismatica alchimia della personalità femminile, rappresentata in una collezione e presentata in un evento speciale.

Un mix alchemico in cui donne differenti possono riconoscersi, donne che esprimono a pieno la propria personalità, in un mosaico delle diversità per età, professione, bellezza.”

Da oggi, fino al giorno dell’evento, tutte le fan di Malìparmi potranno vivere in prima persona tutte le fasi del processo creativo di una collezione, dall’idea alle passerelle. Come nasce una collezione come Alchimia di Malìparmi?

Per scoprirlo basta collegarsi alla pagina Facebook di Malìparmi, per curiosare nel processo creativo e produttivo della maison padovana, entrando in contatto diretto con l’azienda, le persone che lavorano alla collezione, per conoscere tutti i dettagli e le particolarità dei prodotti.

Da oggi fino al giorno dell’evento, Malìparmi racconta tutte le fasi della nascita di una collezione, con strumenti interattivi: attraverso la Pagina ufficiale di Malìparmi su Facebook è possibile vivere le tre fasi che precedono l’evento della Settimana della Moda milanese. Malìparmi racconta attraverso video e gallerie dedicate in anteprima, i valori e il modo di rappresentare la femminilità, che da sempre sono il fondamento delle collezioni; l’ispirazione, ovvero quali sono gli ingredienti che danno origine ad ogni collezione; la realizzazione, cioè la trasformazione delle idee e dei disegni in vere e propri capi, attraverso la meticolosa scelta di materiali, colori e accessori.

Volete partecipare all’evento per la presentazione in anteprima della collezione a/i 2011 2012 di Malìparmi in anteprima? Partecipare è semplicissimo! Basta collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Malìparmi e cliccare sul pulsante Mi piace per iniziare l’avventura alla scoperta di come nasce una collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>