Pasotti: collezione ombrelli 2011

di Redazione Commenta


Il marchio Pasotti ha realizzato tutta una intera collezione di ombrelli unici, esclusivi, chic e molto raffinati con accessori per ripararsi dalla pioggia che il maltempo di ora sembra proprio che non ci vuole abbandonare. Sono per un pubblico soprattutto femminile che vuole stravagare e farsi notare ma anche da uomo.Quindi sfoggiare questi splendidi ombrelli della collezione Pasotti sotto la pioggia sono molto fashion e di gran stile con un tocco di femminilità.

Pasotti con la grande esperienza che ha del Made in Italy con questi ombrelli dal design accattivante e ce ne sono tanti di modelli che potrete scegliere quello che più vi si addice e che vi piacerà, il brand che ha fatto successo in tutta Europa.

Le collezioni dei modelli di Pasotti sono stati caratterizzati da dei manici che sono fatti artigianalmente ed impreziositi da delle decorazioni con cristalli di vero Swarovski che sono state applicate a mano e sono capaci di rendere questi ombrelli vere e proprie opere d’arte.

Tra le produzioni della maison ci sono ombrelli sia da uomo che da donna, ma anche molto delicati e ci sono anche parasole estivi, cappelli da pioggia e raffinati bastoni da passeggio, tutti sono stati caratterizzati da un design unico e molto apprezzato.

Le creazioni Pasotti sono vendute in oltre cinquantacinque paesi in tutto il mondo come prodotti di altissima qualità e di grande stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>