Scarpe p/e 2015, impazza il trend dell’animalier

La bella stagione è ormai arrivata e in tutto il paese si respira profumo di fiori e lunghe giornate con tramonti spettacolari. Come tutti saprete i mesi caldi portano nei nostri guardaroba la voglia di osare, di metterci in mostra, non solo scoprendo parti del corpo che in inverno non mostriamo mai, ma anche e soprattutto indossando pattern, colori e fantasie tutte nuove.

2412001202_2_5_1

L’animalier rientra certamente nella categoria delle fantasie più audaci, uno di quei temi che indossiamo quando inizia a far caldo, sentendoci forse trasportati nella savana a causa del clima torrido che invade le nostre città. Nella gallery di oggi vi mostriamo come i brand hanno applicato questo pattern alle scarpe per la p/e 2015.

Vans ha pensato bene di realizzare l’animalier partendo dalle basi, ovvero rappresentando tigri e leopardi sulle sue celebri slip-on per la bella stagione dell’anno attualmente in corso. UGG Australia invece ha messo in commercio un’intera linea leopard, fatta di sandali, loafer, ballerine ed espadrillas. A proposito di queste, Zara le ha realizzate in pelle maculata nei toni del grigio e del nero, sfruttabili anche nelle ore serali, mentre Mango ha applicato un cavallino leopardato alle sue loafer super chic. Quali sono le vostre preferite per la p/e 2015?