Moda mare 2015, il romanticismo firmato H&M

di Redazione Commenta

Romantico e d’ispirazione vintage, questo è il bikini pensato dal marchio H&M in vista dell’estate 2015. La bella stagione è alle porte e noi vogliamo mostrarvi la collezione (o almeno una parte) che il brand low cost ha realizzato per questi mesi più caldi vissuti tra spiaggia e piscina.

Stampe floreali o animalier, tinte pastello, pepli e volant, atmosfere vagamente retrò per un animo giovane e puro. La donna che veste la moda mare 2015 firmata H&M è una moderna Lolita, vuole farsi notare ma senza esagerare, divertirsi e sentirsi comoda, pur mantenendo un certo stile e mostrando tutte le sue curve femminili.

Nella gallery di oggi vi mostriamo alcuni tra i principali modelli romantici di questa collezione beachwear, dai bikini ai costumi interi, in modo che possiate farvi un’idea. I prezzi sono veramente contenuti, proprio come ci si aspetta da un colosso del fast fashion quale è H&M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>