Moda mare, Asos a tema food per un’estate da Expo 2015

di Redazione Commenta

L’estate è ormai alle porte e dato che oggi verrà inaugurato l’Expo 2015 abbiamo pensato di proporvi una selezione di bikini e costumi interi, scelti per voi su Asos, a tema food. Qual è il vostro preferito?

Se amate i fast food non potrete certamente rinunciare al bikini, con reggiseno a triangolo, proposto da Asos per l’estate 2015. Total red nella parte inferiore con patatine fritte nella parte superiore che ricordano tanto il packaging di una nota catena del settore. Se invece, in vista dell’estate, volete puntare su qualcosa di fresco vi consigliamo il bikini con milkshake colorati su fondo rosa pastello.

Per le ragazze dall’animo retrò e dalla dieta salutista consigliamo il bikini in stile 50’s firmato Jaded London, con macedonia di frutta e slip a vita alta. Se amate i corpetti Asos propone un  costume in due pezzi con dolcissime ciambelle glassate su fondo baby pink, a noi viene l’acquolina in bocca solamente a guardarlo. Infine, se preferite i temi nonsense, Wildfox Couture propone un costume intero ispirato agli anni ’90, molto sgambato e con scollatura a V, dove hamburger ipercalorici si mischiano a mazzi di fiori tropicali. Sconsigliamo di presentarvi così al taglio del nastro per l’inaugurazione dell’Expo 2015, ma certamente potrete prendere spunto per i mesi più caldi dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>