Moda mare 2015, i bikini firmati Asos

di Redazione Commenta

Finalmente l’estate è arrivata in maniera ufficiale e noi non possiamo far a meno di pensare alle vacanze e ai bikini da sfoggiare al mare. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di proporvi una selezione di bikini firmati Asos, questi sono sicuramente tra i più originali dell’estate 2015.

I bikini più originali, colorati e fuori dagli schemi dei soliti trend li trovate certamente su Asos. Il noto sito dedicato allo shopping online quest’anno ha voluto veramente accontentare qualsiasi tipologia di donna, dalla più giovane alla più matura, dalla più estrosa alla più classica, presentando sul suo famoso ecommerce una vastissima gamma di bikini. Numerosi sono i modelli cut-out, ma non mancano certamente i costumi con peplo sulla parte superiore, si passa anche per i classici triangolini con laccetti, fino ad arrivare ai costumi a fascia o quelli chiaramente ispirati agli anni ’50, con vita alta e top modello corsetto.

I colori, i pattern e le fantasie sono veramente tantissime, potete scegliere  per la vostra moda mare 2015 tra quelli con disegni all-over o i tradizionali con fantasia floreale, ma anche mantenervi sobri con un classico bikini a tinta unita, che possa però mettere in risalto le vostre curve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>