Moda mare 2016, i bikini curvy by Asos

di federica guarneri Commenta

Magari vi sembrerà un po’ troppo presto per parlare di ferie, vacanze e valigia, ma sicuramente molti di noi desiderano già concentrare le proprie energie sulla moda mare, i bikini e i week-end in spiaggia. Oggi dedichiamo del tempo alla moda curvy, in particolare ai due pezzi firmati Asos.

image4xxl

Sicuramente il trend più forte, per quanto riguarda la moda mare curvy della stagione primavera/estate 2016 è di stampo retrò! Vita alta, fantasia 70’s e reggiseni con coppe preformate o ferretti a sostegno di curve generose. I bikini firmati Asos si ispirano alle bellezze di un tempo, burrose e conturbanti, impeccabili e sexy anche al mare o in piscina, con rossetti sgargianti e capelli perfetti.

La collezione curvy per la bella stagione, proposta dal noto sito per lo shopping online, include anche un’ampia gamma di costumi interi e di copricostume e accessori, ma abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione principalmente sui bikini, pezzo forte della linea. Nella ricca galleria fotografica di oggi potrete dare un’occhiata ai modelli che abbiamo scelto per voi, dalle tinte unite alle fantasie tropicali, la scelta è veramente ampia e dedicata a tutte le amanti della moda d’ispirazione vintage.

Rispondi