Party in piscina, il look perfetto passando da Asos

di federica guarneri Commenta

Luglio è il mese che, quasi sempre, precede le tanto desiderate ferie estive (dal lavoro e dallo studio). Ogni week-end dunque ci si organizza al meglio, con amici, familiari o con la propria metà, tra giornate al mare e party in piscina. A proposito di quest’ultimo oggi abbiamo scelto di ideare, insieme a voi, un look perfetto per una festa a bordo vasca passando da Asos.

Il noto sito web dedicato allo shopping propone una vastissima selezione di copricostumi, bikini, trikini, cappelli, occhiali e accessori per la moda da spiaggia, ma non solo! Nella gallery di oggi vi mostriamo una serie di esempi interessanti per realizzare il perfetto look da pool party.

Presumendo che la vostra festa in piscina si svolga durante il giorno, abbiamo scelto su Asos dei bikini con top, coprenti ma al tempo stesso in grado di donarvi una perfetta abbronzatura dorata nei punti giusti. Per completare il look abbiamo pensato a dei copricostume trasparenti, da abbinare a occhiali da sole dallo stile retrò e cappelli di paglia per proteggervi dal sole cocente di luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>