Moda Mare 2015, i vivaci bikini BeMonkey Official

di Redazione Commenta

Sempre meno giorni ci separano dall’arrivo dell’estate, dalle giornate in spiaggia con gli amici e i tramonti romantici in riva al mare. Oggi vi mostriamo i coloratissimi e vivaci bikini firmati BeMonkey Official.

Sono arrivati i Bikini BeMonkey Official, colorati, divertenti, perfetti per l’estate 2015 in arrivo. I modelli sono 4, con nomi, colori e fantasie differenti, ognuno ispirato ad una tipologia di donna e ad un preciso stile. Pirates of BeMonkey per leggere insieme la mappa del tesoro dei pirati, Butterflies Watercolor, con fiori e farfalle per un’atmosfera esotica, Summer Rainbow per un arcobaleno di colori pastello e infine Pin Up, con fantasia polka dot contornata da rose old school.

Potete scegliere tra i modelli a fascia, Pirates of BeMonkey e Pin Up, oppure quelli con reggiseno a triangolo con coppe estraibili, Summer Rainbow e Butterflies Watercolor. Ogni bikini BeMonkey è stato realizzato per donare la massima comodità con una vestibilità che è un piacere per gli occhi di chi osserva, nel totale rispetto dei trend moda mare 2015. Ogni modello è reso unico dall’iconica scimmietta, logo e mascotte del brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>