Beachwear 2014, gli abiti lunghi firmati Miss Bikini

di federica guarneri Commenta

In strada, con gli amici e persino al mare bisogna sempre mantenere il giusto look, purché questo si adatti perfettamente alla location nella quale ci troviamo. Miss Bikini ha pensato ai party in spiaggia, agli aperitivi in riva al mare e ai tramonti con la salsedine sui capelli, realizzando tantissimi abiti lunghi d’ispirazione boho-chic.

Apparentemente etnici questi abiti si ispirano certamente al trend del momento, quello sfoggiato dalle star durante il festival di Coachella, stiamo parlando del boho-chic ovvero un revival dello stile hippy in chiave moderna.

Miss Bikini propone una collezione di abiti lunghi per la spiaggia, il mare ed il tempo libero della vostra estate 2014. I colori sono quasi sempre quelli intensi e profondi che ricordano l’acqua più limpida, come il verde, il blu e l’acquamarine. Perfetti con delle scarpe flat, in particolare dei sandali con gemme, ma ancor più adatti a piedi nudi.

 

Photo Credits | miss bikini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>