Temporary store Miss Bikini a Milano per l’IBVA

di Redazione Commenta

Spread the love

Se vi trovate a Milano oggi, dalle 10 alle 18, e avete un attimo di tempo per dedicarvi allo shopping, fate un salto in via Calatafimi 10. Vi aspetta il mercatino “Vestiti Belli e Buoni” promosso dal brand di abbigliamento mare Miss Bikini.

Quale costume da bagno scegliere quest’estate? E come investire al meglio i propri soldi?

Se vi fa piacere ricevere un consiglio, sentite qua: nell’arco della giornata di oggi, 10 giugno 2010, potreste raggiungere il mercatino di Miss Bikini, acquistare un costume e fare del bene.

Non stiamo parliamo solo del fatto che Miss Bikini è una della marche più in voga nel settore “moda mare” degli ultimi anni (e quindi a questo indirizzo potreste trovare il “vostro costume dell’estate” come dite voi), ma soprattutto questa del temporary store in una giornata è un’idea nata da Miss Bikini, griffe guidata dal CEO Andrea Teofilatto, per sostenere l’iniziativa a favore dei bambini più bisognosi.

Si tratta degli ospiti delle comunità dell’Associazione no profit IBVA fondata nel 1801 in soccorso ai minori, preadolescenti, madri e famiglie in difficoltà.

In loro favore, Miss Bikini ha donato una serie di capi (costumi, accessori e fuoriacqua) vintage.

Miss Bikini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>