Miss Bikini finalista ICT a Smau 2010

di Giulia Ferri Commenta


Benchè d’inverno è improbabile parlare di costumi da bagno, Miss Bikini riesce a far parlare di se. E’ infatti arrivata finalista al premio innovazione in Information & Communication Technology – ICT – nella funzione marketing e vendite promosso da Smau, il Salone dell’Informatica e delle nuove tecnologie che proprio stamattina chiude la sua 3 giorni.

Cosa centra Miss Bikini con l’informatica? E’ tra le aziende che ha puntato maggiormente all’innovazione tecnologica per gestire in un sistema informatico i processi di gestione, le informazioni commerciali e il supporto al marketing e alle vendite.

Andrea Teofilatto, CEO Miss Bikini, ha dichiarato:

Sono molto felice, questo è per me già un ottimo risultato. Essere entrato tra i finalisti con questo progetto fortemente voluto dal nostro management e poter concorrere con importanti aziende internazionali per noi rappresenta una grande soddisfazione. Essere considerata un’azienda di tendenza ed ora anche di innovazione tecnologica, ci appaga infatti degli sforzi che stiamo facendo per emergere sul mercato.

Questo dimostra come i fattori che decretano il successo di un’azienda è fortemente legato anche a scelte che esulano da quelle prettamente stilistiche. un’azienda di oggi oltre ad aver bisogno di buoni stilista necessita di avere un sistema informatico che permetta di tenere sotto controllo tutte le fasi, dalla produzione fino alla vendita.

Rispondi