Miss Bee, collezione beachwear retrò per l’estate 2014

di Redazione Commenta

Se vi sembra troppo presto per parlare di spiaggia e di prova costume vi sbagliate, il mese di Marzo anticipa la primavera e quest’ultima si sa, dura un soffio ed è subito estate. Parliamo dunque di una collezione beachwear per i mesi che verranno, una linea dal sapore retrò con colori rubati alla natura.

Miss Bee ha rubato i colori del mare, della sabbia e della natura per dar vita alla collezione beachwear 2014. Un brand nato un po’ per gioco, un po’ per passione, dopo un viaggio in Brasile, assaporando ancora quei ricordi e riportandoli qui in Italia, tra spiaggia e scogliere del nostro Bel Paese.

I costumi disegnati da Miss Bee hanno un sapore retrò, slanciano la figura e arrotondano le forme giuste, donando femminilità a chiunque li indossi. Particolarmente ispirati allo stile vintage i pezzi interi i quali, rispetto ai più tradizionali bikini, ricordano la bellezza delle dive di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>