Beachwear 2014, La Dolce Estate di Parah

di federica guarneri Commenta

Una collezione studiata e creata per una donna che vuole assolutamente farsi notare. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale. Grande enfasi al dettaglio, alla cura del particolare, alla vestibilità ma soprattutto un grande ritorno all’artigianalità e alla creatività del made in Italy!

Una collezione barocca, un tributo all’arte italiana e ai grandi designer che popolano il Bel Paese. Sensuale, femminile e assolutamente elegante, perfetta per la Dolce Vita made in Italy, incredibilmente estiva nei colori, ma ricercata nelle forme e nei tessuti.

Un gioco di rotondità e ghirigori su sfondo a tinta unità, questo il pezzo forte della collezione La Dolce Estate firmata Parah per l’estate 2014. Bikini e costumi interi estremamente femminili e ricercati in ogni dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>