Moda Uomo p/e 2014: Ermenegildo Zegna sulle passerelle di Milano

di federica guarneri Commenta

Ermenegildo Zegna festeggia in grande stile il ritorno in Italia di Stefano Pilati, stilista lombardo che in passato ha dimostrato tutto il suo talento come direttore creativo di Yves Saint Laurent. Una collezione elegante, con qualche riferimento retrò ed un eleganza senza tempo.

Un uomo elegante, ma senza troppo rigore, amante del vintage e degli accessori raffinati. Questo è l’uomo presentato da Ermenegildo Zegna sulle passerelle milanesi in occasione della Fashion Week primavera/estate 2014. Un’eleganza senza tempo, pensata e realizzata da Stefano Pilati (ex direttore creativo di YSL) per la sua seconda collezione firmata Zegna, giocata tra trench e sciarpe in seta, con molti abiti tono su tono. Il Made in Italy che piace sempre e non delude mai, dedicato ad un uomo che affronta il cambio di stagione senza troppa enfasi, con estrema calma e savoir faire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>