Ermenegildo Zegna festeggia i 100 anni di carriera con un Libro-Album tra storia e tessuti

di Redazione Commenta

La casa di moda Ermenegildo Zegna, è entrata nel mondo dell’editoria con il libro album dal titolo “Ermenegildo Zegna-Cento anni di tessuti, innovazione, qualità e stile”, un modo di festeggiare i 100 anni della casa di moda e la storia del fondatore.

Anna Zegna, che ha seguito il progetto, ha detto che rispetta tutti i valori della casa di moda italiana, rispecchia quello che ha voluto costruire il fondatore.

L’azienda, che fattura 797 milioni di euro ha sparsi in tutto il mondo circa 550 boutique sparse per 86 paesi del mondo.

Il libro è edito da Skira e verrà distribuito in tutto il mondo, in tutte le lingue, con numerose foto, immaginin pubblicitarie di grandi fotografi, grandi modelle.

Gildo Zegna, che insieme ad Anna e Paola tiene le redini dell’azienda di famiglia ha detto:

L’azienda resterà familiare e concentrata sull’uomo. Siamo felici di non esserci quotati e di non aver mai realizzato una linea donna. Ma i festeggiamenti sono iniziati a Trivero l’11 maggio, giorno in cui il nonno firmò l’atto costitutivo della società nel 1910, in collegamento via satellite con tutti i 7 mila dipendenti Zegna nel mondo

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>