Ermenegildo Zegna, nuova boutique a Shanghai

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima Shanghai, la maison di moda italiana Ermenegildo Zegna ha inaugurato il primo concept store nella Huai Huai Road.

La boutique è stata come sempre progettata dal l’architetto Peter Marino ed ha una metratura di 726 metri quadrati, il che porta ad essere il global store più grande in Asia del brand.

L’interno del concept store è realizzato con materiali di grande qualità, tutti in linea con in concept del brand, moderno e dinamico.

La facciata in vetro sabbiato è stata realizzata con strisce a specchio retroilluminate che diventano un tessuto gessato, inoltre i fili metallici delle vetrine diventano trama di stoffe, mentre la parte di marmo che attraversa il pavimento fa pensare alla cimosa sui tessuti.

Internamente i materiali utilizzati sono stati il legno, pietre vicino a grandi schermi LCD nella shop window ed una palette cromatica calda.

Lo store ospita le collezioni della maison di moda italiana Ermenegildo Zegna, dall’abbigliamento formale fino al casulwear, accessori e marchi Zegna Sport e ZZegna, ognuno posto in un’area personale.

La creme de la creme avrà a disposizione l’area Vip per il personal shopping, un modo rilassante di fare acquisti lontani dalla gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>