Moda Mare 2013: stampe marine e animalier per i costumi e gli accessori di Roberto Cavalli

di Redazione Commenta

E’ composta da costumi, parei, kaftani e accessori, come borse e sandali in gomma, la nuova collezione mare dedicata all’estate 2013 di Roberto Cavalli,  assolutamente glam grazie ad audaci stampe animalier, ormai autentica firma stilistica del brand. Nelle lineee e nei colori è evidente come lo stilista toscano esorti le donne ad essere sempre iperfemminili, anche quando si concedono come al mare, lunghe pause di relax.

Comodità, infatti, non è mai per Roberto Cavalli sinonimo di sciatteria: ci si può sentire comfy e seducenti allo stesso tempo. Anzi, secondo lo stilista toscano, si deve. Tanti i modelli di bikini proposti per quest’estate ormai prossima e tutti rigorosamente stampati, ad eccezione dei modelli in nero che, secondo lo stilista, non hanno bisogno di altro se non di essere stati realizzati in questo colore per essere sexy.

I bikini hanno stampe marine, con coralli e conchiglie rosse e azzurre, o classiche con catene dorate trompe l’oeil che si intrecciano a romantici fiori tropicali. Stripes & flowers è il tema anche di altri bikini, mentre l’animalier è, sicuramente, la stampa più presente, anche solo per delimitare i bordi di uno slip o i laccetti di chiusura di un reggiseno, oltre che estendersi completamente nei modelli interi, con taglio olimpionico.

Sontuosi e degni di una diva gli ampi kaftani in seta e cotone, da esibire in spiaggia al tramonto o al mattino per un lunch nel club. A chi ama mettere in evidenza le proprie forme, soprattutto se per averle si è faticato molto in palestra durante l’inverno, Roberto Cavalli nella sua collezione mare 2013 propone copricostume super aderenti, con grandi stampe ad effetto e, tra gli accessori, oltre a grandi borse mare con stampe tropicali o animalier, anche delle infradito color blue elettrico e fucsia, in pvc, molto comode, con logo in evidenza e, naturalmente, suola effetto animalier, per essere, perl’appunto comode sì, ma sempre sensuali. Tutta la nuova collezione mare 2013 è in vendita, oltre che in tutti gli store della maison fiorentina, anche online, nella sezione di e-shopping del sito ufficiale della griffe.

Photo Credit | Roberto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>