Tavecchi, l’arte del made in Italy per la stagione a/i 2014-2015

di federica guarneri Commenta

TAVECCHI - BO 0379

Tavecchi è un marchio che ha saputo rinnovarsi e cogliere i cambiamenti nonostante i suoi cento anni di storia. La collezione Tavecchi Woman F/W 2014-2015 è esclusiva, dal design elegante ed essenziale, pensata per una Donna sofisticata e moderna che ama distinguersi.

Le linee sono pulite e decise e tutti i modelli, dai bauletti ai secchielli, passando per shopping bag e cartelle, sono proposti sia in versione mini che maxi e sono quindi in grado di accogliere tutti gli oggetti indispensabili per le globetrotter urbane, ma hanno anche il grande vantaggio di poter essere portati a mano, a spalla o a tracolla.

Come nella migliore tradizione del Made in Italy grande attenzione e importanza è stata riservata ai materiali utilizzati: pelle martellata, vitelli morbidi e setosi al tatto, pregiati pellami stampa cocco e originali pellami intrecciati si alternano a ricercati tessuti con doppia texture alternata effetto lucido o opaco e con un nuovo ed originale effetto matellassè.

La palette dei colori è molto ricca e ampia si va dai classici marroni autunnali, che si abbinano con tutto, al verde militare, senza dimenticare il blu e l’immancabile nero, ma puntando anche su originali sfumature di ciclamino e viola.

 

Rispondi