Parah lancia il concorso Io Siamo Arte su Instagram

di Redazione Commenta

Dal 1 aprile a 31 agosto 2014 acquista un capo Parah o scatta una foto artistica e pubblicala su Instagram, potresti essere il prossimo vincitore del concorso Io Siamo Arte. Gli appassionati dello shopping potranno tentare la fortuna e vincere un weekend per due persone in una delle più belle città europee a scelta tra Londra, Parigi o Berlino. In alternativa, senza obbligo di acquisto, è sufficiente immortalare in uno scatto una libera interpretazione dell’arte e condividerla tramite Instagram con #iosiamoarte.

Partecipare è dunque semplicissimo: dal 1° aprile al 31 agosto 2014 chiunque acquisterò un capo della collezione Parah New Generation p/e 2014, potrà accedere all’estrazione del premio registrandosi sul sito ufficiale del brand, nell’apposita sezione dedicata IOSIAMOARTE, inserendo i propri dati e i codici indicati sul tagliando allegato al capo acquistato. A ogni articolo Parah New Generation corrisponde un tagliando: più si fa shopping più aumentano le probabilità di vincere uno dei 4 weekend in palio!

Senza obbligo di acquisto invece sarà sufficiente immortalare in uno scatto una propria interpretazione dell’arte e condividerla tramite Instagram con #iosiamoarte. Ogni mese, fra tutte le foto pervenute da aprile ad agosto 2014, ne verranno scelte 10 dalla giuria Parah che vinceranno una Parah New Generation Gift Card del valore di Euro 50,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>