Parah presenta i colori della primavera/estate 2015

di Redazione Commenta

La primavera è alle porte, mancano meno di 20 giorni all’inizio ufficiale della bella stagione e già si pensa agli outfit giusti e ancor di più all’intimo perfetto per i mesi più caldi, nelle tinte giuste e con le fantasie perfette per la p/e 2015.

Verde menta, azzurro polvere, rosa impreziosito da decor floreali a contrasto e, ovviamente, gli immancabili bianco e nero. Queste sono le tonalità raffinate ed eleganti, proposte per la prossima stagione primavera/estate 2015 dal noto marchio di lingerie Parah. Questi completi intimi, dal taglio sartoriale,  accostano perfettamente materiali preziosi a ricami iperfemminili, per un risultato talmente particolare che coprire questa lingerie con degli abiti sembra quasi un peccato.
Una serie di tinte pastello, in linea con i trend di stagione, opacizzati e resi più sobri ed eleganti per adattarsi a donne di tutte le età e per smorzare l’effetto caramella che questi colori generalmente mostrano a chi li osserva. Una collezione raffinata che non rinuncia alla sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>