Latte e menta, l’outfit perfetto per la p/e 2015

di Redazione Commenta

Abbiamo pensato di proporvi qualche idea per un perfetto outfit primaverile o estivo, il giusto mix tra le tinte pastello tipiche della primavera ed il total white che tanto amiamo indossare durante i mesi più caldi. Siete pronti per un drink a base di latte e menta?

Total white

Alle donne più sobrie suggeriamo di indossare un look total white, come ad esempio un long dress d’ispirazione boho-chic firmato Supertrash, abbinato ad un accessorio color verde menta, come le borse easy chic 5preview. In alternativa potreste indossare un coordinato bianco composto da crop-top e gonna (sempre Supertrash) e spezzare il tutto con scarpe o borsa verde menta.

Mix and Match

Se proprio non riuscite ad indossare solamente due colori, potreste utilizzare come base del vostro outfit degli shorts in denim come quelli firmati Supertrash e 5preview che vi mostriamo nella gallery, abbinando un top verde menta e un paio di scarpe con platform e suola in gomma total white.

Latte e menta

La nostra idea per un perfetto outfit latte e menta è però quella di mixare questi due colori, personalizzando l’outfit in base al nostro stile e alla situazione durante la quale lo indosseremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>