Il turbante, l’accessorio perfetto per l’a/i 2015-2016

Il freddo di questi giorni ci terrà compagnia nei prossimi mesi invernali. Questo ci spingerà a indossare accessori pesanti e confortevoli come sciarpe e cappelli, ma questi ultimi non sono amati da tutti per questo motivo oggi vi proponiamo una valida alternativa.

6859207660_2_4_1

Se non amate indossare i cappelli perchè non trovate che si abbinino al vostro stile, non riuscite a portarli con disinvoltura e odiate il fatto che possano in qualche modo rovinare la vostra acconciatura, se avete capelli corti e non credete che un berretto o un cappello a falda larga possano rendere onore al vostro viso, oggi abbiamo la proposta fashion giusta per voi. Una valida alternativa ai soliti accessori che potrà, in ogni caso, tenervi al caldo durante i mesi più freddi: il turbante.

Perfetto anche come idea regalo per questo Natale 2015, Zara lo propone in tantissime versioni: con dettagli gioiello, in velluto, in lurex, metallizzato, con pattern fantasiosi o semplice per qualsiasi occasione. Non avete che l’imbarazzo della scelta per questa stagione autunno/inverno 2015-2016.