Beachwear 2014, Antica Murrina ed Emamò creano una capsule collection

di federica guarneri Commenta

Il noto brand veneziano si affaccia all’estate 2014 con una collaborazione che segna la definitiva apertura di Antica Murrina all’universo fashion a 360 gradi, quella con Emamò, maison prêt-à-porter specializzata nel beachwear.

L’obiettivo di questa collaborazione è di dimostrare tutta la versatilità del vetro e delle sue lavorazioni. Questo compito è affidato alla linea Eclectic Details by Antica Murrina: applicazioni hand-made di preziose perle di vetro che si adattano ai più svariati tessuti, e alle più diverse lavorazioni dei capi d’abbigliamento femminile.
Caratteristica di Eclectic Details è la sartorialità di ogni singolo elemento decorativo per cui ogni perla, goccia, lavorazione o intarsio è scelto appositamente in base allo stile, al brand, ai colori e alle stoffe utilizzate, per una linea che verrà declinata non solo in abiti ma anche in preziosi accessori moda.

Dalla collaborazione con Emamò nasce una collezione fresca e moderna, che esalta la femminilità e l’eleganza di ogni donna, grazie alla ricercatezza di stoffe e stampe tra le più raffinate e alla ricchezza di eleganti ricami e applicazioni in vetro che si ispirano all’arte di Claude Monet e ai mosaici bizantini di Klimt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>