Scarpe p/e 2015, femminilità e lusso con i sandali Antica Cuoieria

di federica guarneri Commenta

La scelta del sandalo perfetto non è sempre semplice. Tantissimi, infatti, sono i fattori da tenere in considerazione prima dell’acquisto, tra questi spiccano la comodità e la qualità della scarpa scelta. Oggi vi mostriamo la femminilità e il lusso delle calzature estive firmate Antica Cuoieria.

Con Antica Cuoieria ogni donna può sentirti unica, elegante e sofisticata senza rinunciare al comfort e alla perfezione dei materiali di artigianalità made in Italy. La linea di scarpe per questa primavera/estate 2015, con linee semplici e leggeri dettagli animalier che donano originalità alla collezione, è un must-have e un’aggiunta irrinunciabile per qualsiasi outift di stagione.

Oggi vi mostriamo i modelli di punta della collezione di sandali Antica Cuoieria per l’ attuale stagione, tutti comodi e bassi, per portare ai piedi quotidianamente tutta la qualità di una produzione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>