Scarpe sportive con tessuto bouclè ed animalier: il must della nuova collezione 2015 di Scarpe&Scarpe

di Roberta Commenta

Scarpe&Scarpe, marchio che da oltre 40 anni offre un vasto assortimento nell’ambito delle calzature e non solo, torna con una nuova collezione 2015 ricca di modelli adatti a soddisfare le aspettative delle clienti più esigenti.

Scarpe&Scarpe boucle

 

Un’ampia scelta di scarpe da donna perfette per tutte le occasioni, comode ma di tendenza, sportive ma con un occhio di riguardo alla moda caratterizzano la nuova collezione, alla cui base c’è una grande varietà di calzature accomunate dalla qualità dei materiali utilizzati e dall’ottimo prezzo.

Da non perdere, tra le novità, le scarpe sportive in tessuto bouclè. Presenti nelle varianti più ricercate, fanno parte della collezione il modello classico con tomaia in camoscio, pelle e tessuto e quello con zeppa, ideale per le fashion addicted, non dimenticando il modello creativo che intreccia fili metallici e paillettes adatto alle più giovani.

Tra le calzature, che potrete acquistare comodamente da casa grazie allo shop online di Scarpe & Scarpe, ci sono anche le scarpe sportive in tessuto animalier, altro must della collezione. La scelta è vasta ed accontenta tutte le esigenze. Derby e francesine sono ormai diventate l’accessorio irrinunciabile di ogni guardaroba femminile che si rispetti. La nuova collezione di Scarpe&Scarpe ne propone diversi modelli, come quello con stampa zebrata, facile da abbinare ma destinato a stupire per l’imprevedibile abbinamento di materiale e stile.

Disponibili anche, tra le scarpe autunno inverno 2015, la basket alta a stampa maculata impreziosita dal riflesso metallizzato capace di ravvivare anche il più comune degli outfit e le sneackers con stampa animalièr su pelo che, grazie al binomio cromatico che le caratterizza, diventano fashion e pronte per abbinamenti sorprendenti.

Rispondi