Collezioni a/i 2015-2016, piumini Chervò per i primi freddi

di federica guarneri Commenta

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, ha realizzato la collezione autunno/inverno 2015-2016 partendo dai criteri base che costituiscono il DNA del brand: il massimo comfort, la leggerezza dei tessuti, la facilità di cura, le massime prestazioni dʼisolamento, anti-vento e impermeabilità.

Lʼazienda, con l’obiettivo di introdurre costanti innovazioni nelle tecnologie proprietarie per un continuo miglioramento delle prestazioni, ha integrato il tessuto Aqua Block allʼinterno della collezione di piumini Happy Goose 100% Down Free. Le giacche, impermeabili e traspiranti, grazie al procedimento dʼimbottitura con fiocchi sintetici, risultano estremamente leggere, mantenendo le stesse caratteristiche e aspetto morbido e setoso della piuma. I vantaggi sono l’isolamento termico, la facilità di cura, lʼigiene e, soprattutto e lʼaspetto ecologico. Lʼimbottitura, nel totale rispetto degli animali, viene applicata anche a un modello di gonna, e viene declinata anche nei colori piu caldi dellʼinverno. I giubbini Wind-Lock, con fodera interna disponibile in pile, e Pro-Therm, ultra-leggeri, vengono arricchiti con varianti slim-fit per agevolare i movimenti.

Le tonalità tipiche del periodo della vendemmia, dellʼuva bianca e rossa, e della vegetazione che muta di colore, come avorio, grigio, malva, marrone, vengono sapientemente mixate con verde lime, verde petrolio, fucsia, per ottenere outfit dallʼeffetto armonioso, caldo e avvolgente, ma al tempo stesso audace e irriverente. I capi Chervò dalle nuances a tinta unita, che contraddistinguono la natura nel mutare verso la stagione fredda, vengono accostati a indumenti dalle delicate stampe grafiche a piccoli fiori e foglie ton sur ton, particolari trame pied de poule e Principe di Galles, oltre a giochi di righe, o inserti in pelliccia ecologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>