Chervò, fiori e colori per la collezione golf p/e 2015

di federica guarneri Commenta

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e in generale il tempo libero, ha realizzato la collezione primavera/estate 2015 ispirandosi al mondo della natura, sia quella incontaminata delle foreste tropicali, sia il paesaggio extraterrestre lunare, spoglio, ma ad ogni modo ricco di fascino.

L’azienda ha pensato a look diversificati sulla base di tre mood: “R-Evolution”, “Space” e “Cream & Ice-Cream”. Come ogni estate tornano righe e microrighe orizzontali che prendono spunto dallo stile navy, rivisto in chiave originale da Chervò, mentre pattern unici in tema jungle e tropical, come foglie dai toni forti, strizzano l’occhio al mondo dei surfers e al loro stile inconfondibile.

Stampe vichy e multicolor floreali sembrano essere le perfette fantasie femminili per vestirsi in città o per colorare i propri momenti di svago. A questi si aggiungono modelli con motivi grafici, geometrici e triangolari, ma anche con una trama inedita jacquard o a lavorazione floreale in trasparenza. Tali nuances vengono mixate con toni pastello, quali verde, arancio, lilla, rosa, da assaporare come un gelato d’estate, che ricordano le giornate soleggiate e l’atmosfera indimenticabile e charmant di Capri e della costiera amalfitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>