Chervò, collezione p/e 2015

Chervò , azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, ha realizzato la collezione per la stagione primavera/estate 2015 che si ispira al mondo della natura, sia quella incontaminata delle foreste tropicali, sia il paesaggio lunare spoglio, ma al tempo stesso ricco di fascino.

GUGIOLIN 93C

Chervò ha pensato e realizzato i suoi look per la p/e 2015 sulla base di tre mood: R-Evolution, Space e Cream & Ice-Cream. Righe e microrighe orizzontali che prendono spunto dallo stile navy, rivisitato in chiave moderna e originale, o ancora i pattern unici in tema jungle, con fantasie come foglie dai toni forti che strizzano l’occhio al mondo dei surfers e al loro stile giovane, libero e inconfondibile.

Stampe vichy e multicolor floreali per la donna, perfette per vestirsi in città come per i momenti di svago, cui si aggiungono modelli con motivi grafici, geometrici e triangolari, e con una trama inedita jacquard o a lavorazione floreale in trasparenza. Per l’uomo invece cromie d’ispirazione “spaziale”, che richiamano alla mente le immagini del primo sbarco sulla Luna, dove il grigio, l’azzurro, il nero e il bianco presentano dettagli a contrasto nei risvolti o nei profili.