Pull & Bear p/e 2015, i completi ispirati agli anni ’90

di Redazione Commenta

Spread the love

Si ispirano certamente agli anni ’90 i completi proposti da Pull & Bear per la stagione primavera/estate 2015. Composti per lo più da crop-top e gonna, questi coordinati promettono di essere uno dei grandi trend dei mesi più caldi in arrivo.

Pull & Bear trae spunto dai migliori outfit sfoggiati nei vecchi episodi di Beverly Hills 90210, quando Donna Martin e le sue amiche scoprivano la pancia con top cortissimi, ma non l’ombelico in quanto coperto da gonne o shorts a vita alta. L’idea è proprio questa, creare dei completi coordinati ispirati ai gloriosi anni ’90, ai look delle ragazze di Non è La Rai o da quelle di Bayside School.

Che si tratti un completo con micro top e gonna in neoprene dall’aspetto assolutamente sporty, di un coordinato a righe con un evidente richiamo al color block o di un look bon-ton con righe orizzontali e top con maniche a 3/4 poco importa, il trend del momento è quello dei completi spezzati e coordinati e Pull & Bear sembra essere il massimo esponente di questa tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>